Logo AreaNapoli.it

Inter s'inceppa a Parma: il commento di Tancredi Palmeri

L'Inter non è riuscita a battere il Parma, il commento del giornalista di Sportitalia su quanto avvenuto a Ennio Tardini.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/04/2025 20:34 - Interviste
Inter s'inceppa a Parma: il commento di Tancredi Palmeri

Delusione in casa Inter per il pareggio sul campo del Parma, per la squadra nerazzurra una grossa occasione buttata al vento dopo il doppio vantaggio iniziale. Emblematico lo sguardo torvo di un Lautaro furioso e i volti stanchi di una squadra rimontata: al Tardini finisce 2-2.


PUBBLICITÀ

Il Parma di Chivu risale in tempo sulla carrozza dei nerazzurri dopo averli visti scappare via in fretta di due gol nel primo tempo. Un calo di tensione simile a quello visto contro l’Udinese, ma a San Siro la banda Inzaghi aveva tenuto botta alzando il ponte levatoio. Stavolta no. Così l’allenatore nerazzurro, quasi “intrappolato" nel suo sky box per via della squalifica nel giorno dei suoi 49 anni, vede trasformarsi il +6 sul Napoli in un risicato +4, in attesa di vedere Conte a Bologna.


PUBBLICITÀ

Tancredi Palmeri, celebre giornalista di Sportitalia, ha così commentato su X quanto avvenuto allo stadio Tardini. "Partita copia carbone di quella contro l’Udinese, ma stavolta l’Inter ha di fronte una con l’acqua alla gola e regala addirittura il pareggio in contropiede nonostante chiuda 8 occasioni a 5. Ottima tenuta di Chivu, l’Inter smette di giocare e poi s’impaurisce", ha riferito il giornalista. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette