Logo AreaNapoli.it

Hasa: "Questa è la stagione del riscatto, la voglia di dimostrare è tanta"

Luis Hasa ha iniziato molto bene alla Carrarese diventando in poco tempo un nuovo idolo della tifoseria locale. Il calciatore è di proprietà del Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

07/10/2025 19:44 - Interviste
Hasa: Questa è la stagione del riscatto, la voglia di dimostrare è tanta

Luis Hasa ha impressionato positivamente un po' tutti nel corso dei ritiri del Napoli in quel di Dimaro e di Castel di Sangro. La società azzurra ha poi deciso di girare il calciatore in prestito alla Carrarese al fine di fargli fare la necessaria esperienza.


PUBBLICITÀ

Luis Hasa ha iniziato molto bene alla Carrarese diventando in poco tempo un nuovo idolo della tifoseria locale. Di solito le sue dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Tuttomercatoweb.com: "Sono arrivato a Carrara in estate dal Napoli, dopo una stagione in cui non giocavo. Era da un po' che non scendevo in campo e mi mancava ritmo partita, ma mi sono inserito bene nella squadra, ci sono molti ragazzi giovani con i quali è stato semplice integrarsi, e anche il mister mi ha dato una mano".


PUBBLICITÀ

"Voglio tornare al meglio, anche per dare un sostanziale contributo alla Carrarese, in un campionato difficile come la Serie B: mi avevano detto che non è un torneo facile e ho avuto modo di vederlo. Non si sa mai come vanno a finire le gare, ma noi diamo sempre del nostro meglio", ha aggiunto Hasa.

Campionato dove sei arrivato in prestito, a dimostrazione che il Napoli crede in te. Annata di rivincita? "Sì, posso definirla la stagione di riscatto, la voglia di dimostrare è tanta, ma chiaramente devo stare calmo e sereno pensando solo a lavorare al meglio. Solo il lavoro dà i risultati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette