Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Napoletani, fregatevene e ridete delle lamentele degli interisti"

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, se l'è presa con la direzione arbitrale della partita che ha visto i nerazzurri soccombere 3-1 al Maradona. Il pensiero di Paolo Esposito, giornalista.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

27/10/2025 13:17 - Interviste
Esposito: Napoletani, fregatevene e ridete delle lamentele degli interisti

C'è grande delusione in casa Inter dopo la sconfitta allo stadio Diego Armando Maradona subita per mano del Napoli. I nerazzurri hanno a lungo protestato, anche al termine del match (dinnanzi ai giornalisti) per l'assegnazione del calcio di rigore che ha permesso ai partenopei di portarsi sul momentaneo 1-0.


PUBBLICITÀ

Il giornalista e conduttore televisivo, Paolo Esposito, ha scritto quanto segue sui social: "Vedo che tanti napoletani, giornalisti, opinionisti, tifosi partenopei, si preoccupano dei piagnistei degli interisti. Ma perché poi preoccuparsi? Ma nemmeno sapete quante ingiustizie, quanti torti ha dovuto ingoiare il Napoli e l'intera tifoseria azzurra dagli anni 60 ad oggi, nella maggior parte delle partite giocate contro l'Inter. Sia a Napoli e soprattutto a San Siro".


PUBBLICITÀ

"E l'ambiente interista se ne fregava delle proteste del Napoli e dei napoletani. Anzi si facevano un sacco di risate. Ed allora, dico ai miei concittadini partenopei, fate la stessa cosa. Fregatevene dei loro piagnistei e vittimismo e ridete delle lamentele degli interisti. Sia come Football club Inter, sia dei loro opinionisti, giornalisti e tifosi", ha sottolineato il cronista Paolo Esposito nel suo messaggio su Facebook.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette