Napoli-Bologna, diretta live finale Supercoppa
Napoli e Bologna hanno guadagnato la finale di Supercoppa Italiana, eliminando rispettivamente il Milan (2-0) e l'Inter (4-3 dcr, 1-1 sul campo). Fischio d'inizio allo stadio dell'Università Re'Saud di Riyadh (Arabia Saudita) alle ore 20:00 ora italiana, 22:00 locali.
Napoli-Bologna, dove vedere la finale
Diretta TV in chiaro su Italia Uno, streaming su Mediaset Infinity. Puoi seguire il match in diretta live anche su AreaNapoli.it, restando connesso a questa pagina, per le formazioni ufficiali nel pre-partita e per il livescore in tempo reale dal fischio d'inizio fino alla fine, con risultato aggiornato, marcatori e tabellino completo della finalissima.
Dirige il Sig. Colombo di Como
A dirigere Napoli-Bologna sarà il Sig. Andrea Colombo della sezione AIA di Como, al suo ottavo impegno in carriera col Napoli, primo in Supercoppa (gli altri 7 sempre in Serie A). Ad assisterlo, sulle corsie, ci saranno Alessio Berti di Prato e Valerio Vecchi di Lamezia Terme, mentre per il ruolo di quarto uomo è stato scelto Federico La Penna di Roma 1. Al VAR ci sarà Marco Di Bello di Brindisi, assistito da Ivano Pezzuto di Lecce.
Precedenti in Supercoppa
Non ci sono precedenti in Supercoppa tra Napoli e Bologna. I due club, nella loro storia, si sono incontrati in Serie A (133), Serie B (2), Coppa Italia (16) e Divisione Nazionale (2), per un totale di 153 partite giocate, con un bilancio complessivo di 61 vittorie degli azzurri, 43 pareggi, 49 vittorie dei rossoblù, 227 gol dei partenopei e 204 reti per i felsinei.
Prossima partita del Napoli
Torna la Serie A per il Napoli, che giocherà la 17° giornata in casa della Cremonese domenica, 28 dicembre, alle ore 15:00. La 16° giornata, saltata causa Supercoppa, sarà recuperata a gennaio: al Maradona, contro il Parma, il giorno 14 alle ore 18:30.


Non solo Mainoo, il Napoli pensa al futuro Lobotka che ordina il caos
"Napoli su 3 nomi, Supercoppa da vincere. Spalletti non avrebbe vinto lo scudetto di Conte"
La vera storia di Largo Maradona: il cuore di Napoli per il suo mito
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Roma
Juventus
Bologna
Como
Lazio
Atalanta
Sassuolo
Cremonese
Udinese
Torino
Lecce
Cagliari
Genoa
Parma
Verona
Pisa
Fiorentina
