Logo AreaNapoli.it

"De Laurentiis mi ha confermato che ha preso un bomber fortissimo". Spunta l'ipotesi Falcao


,
Pubblicato nella sezione Interviste
De Laurentiis mi ha confermato che ha preso un bomber fortissimo. Spunta l'ipotesi Falcao

Incredibile rivelazione di mercato da parte del sindaco di Melito, Antonio Amente, ai microfoni di Marte Sport Live.


"De Laurentiis mi ha assicurato che ha preso un attaccante fortissimo, non europeo. Di chi si tratta? Altro che Cristiano Ronaldo…”, sono le parole rilasciate da Antonio Amente, sindaco di Melito, intervenuto a Marte Sport Live.

Secondo alcuni rumors il nome dell'attaccante non europeo potrebbe essere Radamel Falcao, bomber colombiano in forza al Monaco.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario