Il Napoli di Allegri con quale modulo giocherà? Del Genio: "Andiamo per esclusione"

Il giornalista Paolo Del Genio ha detto la sua sul possibile modulo che adotterà Max Allegri nella sua esperienza in terra napoletana.
Massimiliano Allegri non ha ancora firmato con il Napoli ma già ci si interroga sul modulo che adotterà nella sua esperienza sulla panchina partenopea. Si fanno varie ipotesi, l'esperto di tattica, Paolo Del Genio, prova a fare la sua personalissima previsione.
Del Genio: "Napoli col tridente offensivo"
Il giornalista, attraverso la trasmissione "Linea Calcio" su Canale 8, sul possibile modulo che adotterà il nuovo tecnico azzurro, evidenzia: "Aspettiamo Allegri, non ci buttiamo a indovinare sui moduli, ma andiamo per esclusione. Il Napoli dovrebbe conservare e potrebbe aggiungere un altro esterno d'attacco, quindi il tridente offensivo ci sarà sicuramente". Sostiene il giornalista sportivo vicino alle vicende del Napoli.
"Due moduli per il Napoli di Allegri"
Poi auspica: "Quindi non credendo tanto alla soluzione 4-2-3-1, che però auspicherei, allora io andrei sul 4-3-3 o sul 3-4-3 con i tre davanti e poi scegli se mettere un centrocampista o un difensore in più".
"Si parla di difesa a tre"
"Qualcuno dice che dai movimenti di mercato e dal numero di giocatori in organico, tutto lascerebbe pensare alla difesa a tre, e io non posso dare torto a chi lo pensa e lo dice. Ma il mercato svolta improvvisamente e magari escono fuori nomi dei centrocampisti e quindi tutto cambia". Ha concluso.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


