Allegri-Milan, è caos. Letizia: "Il Napoli al 24 di giugno non ha l'allenatore"

Il giornalista vicino alle vicende di casa Milan, Francesco Letizia, ha parlato della querelle tra la società rossonera ed il tecnico livornese Allegri.
Il giornalista di Sportitalia, Francesco Letizia, vicino alle vicende di casa Milan, ha parlato della situazione di Massimiliano Allegri in attesa di risolvere il contratto che lo lega al Milan fino al 2027, soffermandosi anche sul Napoli e sulle altre big in ritardo sul mercato.
Letizia: "Il Napoli non ha l'allenatore"
Il giornalista si sofferma sul mancato accordo tra Allegri ed il Milan per la risoluzione del contratto: "Il Napoli al 24 di giugno non ha l’allenatore, Allegri è sotto contratto con il Milan. L’Inter si è fatto soffiare il calciatore che voleva in mezz’ora". Chiaro il riferimento all'esterno Palestra, trattato a lungo dai nerazzurri e finito al Chelsea nelle ultime ore, grazie alla super offerta della società londinese all'Atalanta e al calciatore.
"Allegri vuole buonuscita dal Milan"
Il giornalista si sofferma sull'ultimo anno di Allegri, passato dall'essere uomo della salvezza rossonera a responsabile del fallimento con la mancata qualificazione in Champions League: "Allegri un anno fa veniva annunciato come l’unica grande soluzione per salvare il Milan, ma non è stato così. Ora vuole una buonuscita per andare al Napoli, dopo aver perso la Champions e fatto perdere 60 milioni al club. La società non intende concederla". Ha concluso.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


