Biasin: "Perdere Palestra non è una cosa banale. Mi spiace... per lui"

Fabrizio Biasin attraverso il suo profilo X ha commentato il mancato approdo di Marco Palestra all'Inter, pronto a trasferirsi agli inglesi del Chelsea.
Il giornalista di fede interista, Fabrizio Biasin, attraverso i suoi canali social ha detto la sua sull'affare Palestra, sfumato in casa nerazzurra. Il calciatore di proprietà dell'Atalanta era stato inseguito per diverse settimane, ma il Chelsea ha beffato gli uomini mercato di Marotta.
Biasin: "Perdere Palestra non è una cosa banale"
Il giornalista su X ha detto la sua sull'affare sfumato: "Perdere Palestra non è una cosa banale, giocatore di enorme prospettiva che sarebbe stato perfetto nel 3-5-2 di Chivu. Molti dicono: “Cinquanta milioni per un 21enne sarebbero stati troppi, una cifra esagerata”. Non per me: ci sono rari casi di giocatori per i quali vale la pena rischiare e questo (parere personale) era uno di quelli. E però esiste un limite oltre il quale non ha senso andare. Quel limite i club inglesi lo possono superare senza troppi problemi (beati loro) e c’è poco da fare: devi solo sperare di incrociare giocatori che vogliono te e te soltanto".
"Palestra, al bivio ha cambiato idea"
"Palestra sembrava quel tipo di giocatore ma a un certo punto si è trovato di fronte al bivio e ha cambiato idea: 1. Titolare in una delle squadre più importanti della Serie A, circondato da un nutrito gruppo di colleghi italiani, con una Champions da disputare e un ingaggio da 2.5 milioni. 2. Nella rosa di un club senza Champions e dove avrà maggiore concorrenza, ma nel campionato nettamente più ricco e famoso al mondo e con un ingaggio stratosferico. Ha scelto la 2) ed è una decisione stra-legittima, comunicata con una marcia indietro improvvisa, inattesa e difficile da digerire, ma legittima".
"Quando un giocatore non arriva all'Inter, mi spiace per lui"
"Il mercato purtroppo è anche questa roba qua, ma quel che conta in fondo è il risultato finale: un gruppo squadra che a fine mercato sia più forte di quello precedente. Vedremo se sarà così anche questa volta. Ogni volta che un giocatore di grande livello per un qualsiasi motivo non arriva all’Inter mi spiace sempre molto. Soprattutto per lui". Ha chiosato il giornalista sportivo.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


