Preziosi: "La Sampdoria in B è una vergogna. Cellino è dovuto scappare, era malvisto"

Enrico Preziosi attraverso l'intervista rilasciata a Sportitalia si è soffermato sulla situazione vissuta lo scorso anno dalla Sampdoria.
L'ex patron di Como e Genoa, Enrico Preziosi, attraverso l'intervento ai microfoni di Sportitalia, ha parlato dei problemi del calcio italiano mettendo in evidenza la situazione della Sampdoria, che lo scorso anno sarebbe dovuta retrocedere in Serie C ed invece, con l'estromissione del Brescia, ha avuto modo di giocare il play out contro la Salernitana valso la permanenza tra i cadetti.
Preziosi: "Sampdoria in B una vergogna. Cellino malvisto"
Enrico Preziosi, attraverso Sportitalia, si è detto molto dispiaciuto per quello che è accaduto lo scorso anno: "Quello che è successo l’anno scorso è stato vergognoso. Cellino era malvisto dal sistema ed è dovuto scappare (il suo Brescia fu estromesso dalla Serie B, ndr.). Con lui ci ho lavorato, non è un amico. La Sampdoria in B è una vergogna, doveva fare la C. Evidentemente c’è stato qualcosa che non sappiamo".
La top 11 del Genoa di Preziosi
Infine, Preziosi ha stilato la sua top 11 dei calciatori avuti nel corso della sua carriera da presidente, ovviamente tutta di marca rossoblù con il suo Genoa, con Gian Piero Gasperini senza alcun dubbio allenatore del personalissimo "dream team": "Perin; Mesto, Papastathopoulos, Romero, Criscito; Miguel Veloso, Thiago Motta, Rossi; Palacio, Milito, Perotti". La formazione elencata da Preziosi.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


