Preziosi: "Avevo preso Lewandowski. Messi al Como sarebbe costato 50 mila dollari"

Enrico Preziosi ha raccontato di aver individuato i due super campioni quando erano ancora sconosciuti: poteva portarli al Genoa e al Como.
L'ex presidente del Genoa Enrico Preziosi, attraverso l'intervento ai microfoni di Sportitalia, ha rivelato alcuni retroscena sui super colpi mancati durante gli anni di presidenza del club ligure e del Como, da Lewandowski a Messi, acquisti eccellenti svaniti per un soffio.
"Lewandowski saltò per colpa dell'agente"
Il noto imprenditore irpino rivela: "Lewandowski aveva già firmato per il Genoa ed era venuto a vedere la partita, l’agente all’ultimo ha cambiato le carte in tavola, per una procura da 500mila euro. Per una questione di orgoglio alla fine annullai l’operazione. Speravo anche tornassero indietro, ma l’operazione saltò definitivamente. Messi al Como? Vidi un filmato, c’era questo ragazzino su un campo di patate che giocava".
"Messi sarebbe costato 50 mila dollari"
Poi ricorda: "Venne con il padre. Al ritorno da Hong Kong, avevo lasciato l’operazione a Claudio Gentile e a Ninni Imborgia. Mi dissero che era troppo basso e annullarono tutto. Probabilmente non passò le visite. L’anno dopo andò a Barcellona e su di lui fecero un gran lavoro. Io l’avrei preso, sarebbe costato 50mila dollari". Ha rivelato l'ex numero uno della compagine ligure.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


