Logo AreaNapoli.it

Colantuono: "Napoli, non partiamo battuti. Osimhen straordinario, due le squadre pių forti"

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, si č soffermato sulla gara di domani tra i granata e il Napoli di Luciano Spalletti.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

30/10/2021 11:46 - Interviste
Colantuono: Napoli, non partiamo battuti. Osimhen straordinario, due le squadre pių forti

Il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono, ha presentato il derby in programma domani pomeriggio contro il Napoli nel corso della sua conferenza stampa: "Koulibaly e Osimhen sono due calciatori straordinari, ma il Napoli è un collettivo fortissimo, che merita grande considerazione.  Stanno vivendo un momento di grazia, le hanno vinte quasi tutte e non possiamo sbagliare nulla altrimenti ti castigano. Proveremo a giocarcela con le nostre caratteristiche, lavorando nei dettagli che faranno la differenza. Il Napoli, assieme al Milan, è la più forte e lo dice la classifica, ma non partiamo battuti".


PUBBLICITÀ

Osimhen: "Una gabbia per il nigeriano? Abbiamo studiato il Napoli e hanno pochissimi punti deboli. Stiamo studiando numerose situazioni, abbiamo un altro allenamento a disposizione e purtroppo sussiste l'emergenza numerica. Non ha recuperato nessuno, forse porto in panchina Veseli ma non ha i 90 minuti e non posso contare su di lui".

Sul Napoli: "Il Napoli attacca in tanti modi. Ha profondità, palleggio, salta l'uomo, ha un centravanti difficile da limitare. Se esalti le sue caratteristiche è un attaccante che mette in crisi non la Salernitana, ma tutto il campionato.  Non è mica una vergogna abbassarsi a protezione della porta? Nessuna squadra, contro di loro, ha avuto un atteggiamento spavaldo".

I singoli del Napoli: "Ce ne sono tanti. Se togli Politano c'è Lozano, di che parliamo? In panchina c'è un allenatore bravissimo. E' riduttivo citare un solo calciatore, è una rosa costruita per vincere lo scudetto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette