Alisson sta con Conte: "Punto importante fuori casa". Lo spogliatoio non si lascia "influenzare"

Alisson Santos la pensa come l'allenatore del Napoli e non si lascia influenzare dai malumori della piazza dopo il pareggio di Como.
Alisson Santos, anche ieri contro il Como, è stato tra i calciatori più vivaci della squadra di Antonio Conte sul campo della compagine allenata da Cesc Fabregas. Il calciatore brasiliano, che molto probabilmente il Napoli riscatterà dallo Sporting, si è detto soddisfatto del pareggio.
Alisson la pensa come Conte
Attraverso i suoi canali social, infatti, all'indomani della partita pareggiata dal Napoli contro il Como, l'esterno d'attacco carioca, ha evidenziato: "E' un punto importante aggiunto fuori casa, continueremo a lavorare insieme!", scrive il calciatore, che ha giocato una partita molto vibrante, senza però incidere più di tanto sotto rete. Nel finale i suoi interventi hanno creato più di un grattacapo ai padroni di casa.
Lo spogliatoio non si lascia influenzare
Le parole del calciatore brasiliano fanno da contraltare a ciò che pensa buona parte della piazza partenopea, insoddisfatta per la prestazione in casa dei lariani. Il pensiero del calciatore è lo stesso di tutto lo spogliatoio e fa rima con le dichiarazioni dell'allenatore azzurro Antonio Conte nel post partita. Segno evidente che il gruppo è più solido che mai e non si lascia influenzare da ciò che dicono molti tifosi sui social.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


