Logo AreaNapoli.it

Milan, duro colpo Pavlovic: per Allegri notizie non buone, i tempi di recupero

Il difensore serbo è rimasto negli spogliatoi alla fine del primo tempo dopo lo scontro di gioco con Van der Brempt. C'è un vasto ematoma sulla gamba sinistra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/02/2026 18:40 - Campionato
Milan, duro colpo Pavlovic: per Allegri notizie non buone, i tempi di recupero

Massimiliano Allegri è in ansia per Strahinja Pavlovic, calciatore del suo Milan che è uscito malconcio dal recupero della gara di Serie A contro il Como finita 1-1. In vista delle prossime partite il tecnico rossonero dovrà studiare come sostituirlo in attesa del suo rientro.


PUBBLICITÀ

Pavlovic accusa un forte trauma diretto ad alto impatto della gamba sinistra. C'è inoltre un vasto ematoma dei tessuti molli ed imbibizione edematoso-emorragico dell’osso peroneale senza interruzione della corticale. Tradotto con parole molto più semplici e alla portata di tutti, si tratta di una fortissima e volgare botta, che è arrivata però ad interessare anche l’osso. Tuttavia, per fortuna del serbo e del Milan non ci sono fratture. 


PUBBLICITÀ

Il difensore è rimasto negli spogliatoi durante l'intervallo del recupero di campionato fra Milan e Como, giocato nella serata di mercoledì a San Siro e, come è noto, terminato con il risultato di 1-1. Pavlovic è stato colpito duramente nel finale del primo tempo da Van der Brempt. Il direttore di gara ha fischiato il fallo senza ammonire il giocatore del Como mentre Pavlovic, pur dolorante, è rimasto in campo fino all'intervallo. Quanto ai tempi di recupero, è probabile che Pavlovic salti la gara di domenica a Parma, per poi rientrare o in trasferta contro la Cremonese (primo marzo) o direttamente nel derby con l'Inter dell'8 marzo. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette