Logo AreaNapoli.it

Lukaku o Hojlund, chi sarà il titolare? Conte ha (forse) già deciso

Cosa accadrà quando Romelu Lukaku, centravanti da oltre trecento reti in carriera e pupillo di mister Antonio Conte, tornerà a disposizione del tecnico salentino?


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

07/10/2025 16:48 - Campionato
Lukaku o Hojlund, chi sarà il titolare? Conte ha (forse) già deciso

Rasmus Hojlund ha ormai conquistato tutti i tifosi del Napoli a suon di gol e non solo. A differenza di altri attaccanti, infatti, il danese sa prendersi la scena non soltanto quando buca le reti avversarie, ma piace anche per il grande lavoro che svolge lungo tutto il fronte offensivo.


PUBBLICITÀ

Rasmus Hojlund, attualmente, è titolare inamovibile nel Napoli avendo ormai vinto il ballottaggio (che in fondo non c'è mai stato veramente) con Lorenzo Lucca. Ma cosa accadrà quando Romelu Lukaku, centravanti da oltre trecento reti in carriera e pupillo di mister Antonio Conte, tornerà a disposizione del tecnico salentino? Il belga sta lavorando al fine di essere arruolabile tra dicembre e gennaio.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte ha un solo obiettivo: la vittoria. Ed è chiaro che se Hojlund dovesse continuare ad esprimersi su certi livelli resterà titolare anche dopo il ritorno di Romelu Lukaku. Il belga, inoltre, non recupererà immediatamente il ritmo partita e potrebbe accontentarsi, almeno inizialmente, di spezzoni di gara. Ma  in una grande squadra non ci sono titolari e riserve. Hojlund e Lukaku sono grandi centravanti e di conseguenza Conte non vede l'ora di avere una simile abbondanza anche in attacco.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette