Logo AreaNapoli.it

Futuro Tonali, tra rinnovo e la voce italiana. L'indiscrezione di Pedullà

Sandro Tonali piace anche in Italia, come è giusto che sia, ma stando alle indiscrezioni di Pedullà, si tratterebbe di "montagne russe" per i club nostrani.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/10/2025 15:49 - Calciomercato
Futuro Tonali, tra rinnovo e la voce italiana. L'indiscrezione di Pedullà

Sandro Tonali è un vero e proprio punto di riferimento del Newcastle, tra rinnovo e la voce italiana che circola sul suo conto, c'è da fare chiarezza anche in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. In Serie A piace molto alla Juventus, ma anche il Napoli potrebbe farci un pensierino. Difficile, però, che gli inglesi se ne privino facilmente.


PUBBLICITÀ

Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, ha parlato del suo futuro soffermandosi sul possibile rinnovo con gli inglesi: "In queste ore si parla molto del suo rinnovo fino al 2029 con opzione, concordato durante il periodo della squalifica. E si sono fatte molte supposizioni sul fatto che questa notizia chiuda definitivamente le porte per un ritorno in Serie A del centrocampista ex Milan. In realtà non cambia niente".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Tonali aveva una valutazione da 80 milioni in su prima del rinnovo, continua a mantenerla". Difficile dunque per qualsiasi squadra italiana, viste le cifre che circolano. Ma non è finita: "Forse siamo un po’ saliti. Chi lo voleva prima avrebbe dovuto sborsare quella cifra, chi lo vuole adesso deve fare la stessa cosa. Insomma, il rinnovo non lo rende incedibile come non era incedibile prima. Ma siccome il Newcastle non intende privarsene, l’eventuale  club interessato dovrebbe svenarsi (senza tenere conto dell’ingaggio…): per la Serie A si tratta di salite ripidissime e montagne quasi impossibili – almeno nei prossimi mesi – da scalare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette