Logo AreaNapoli.it

"De Bruyne, le case di Posillipo non sono piaciute alla moglie". Prevista una nuova visita in città

La moglie di Kevin De Bruyne, Michele Lacroix, avrebbe "bocciato" i due appartamenti visitati nei giorni scorsi a Napoli. Ma la trattativa resta in piedi.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

09/05/2025 13:27 - Calciomercato
De Bruyne, le case di Posillipo non sono piaciute alla moglie. Prevista una nuova visita in città

La moglie di Kevin De Bruyne potrebbe orientare la sua decisione di giocare o meno a Napoli nella prossima stagione. La dolce metà del centrocampista del Manchester City, Michele Lacroix, sarebbe rimasta delusa dalle case di Posillipo, dopo la visita dei giorni scorsi.


PUBBLICITÀ

A rivelarlo è Dario Sarnataro, giornalista di Radio Marte che, nel corso della puntata odierna della trasmissione 'Marte Sport Live', fa sapere: "La trattativa con il Napoli è vera: il calciatore piace al club azzurro, che sta provando a portarlo in Italia. La moglie di De Bruyne è già stata in città e, quando si muove la famiglia, vuol dire che il trasferimento non è impossibile e che si sta valutando tutto".


PUBBLICITÀ

"Da quanto ci risulta - spiega il cronista - la consorte del belga non sarebbe rimasta molto contenta dalle case viste a Napoli. Si tratta di un paio di appartamenti in zona Posillipo che non l'avrebbero entusiasmata perché le esigenze sarebbero altre: le sue richieste sono di una una casa più grande e moderna, diversa. I De Bruyne sono abituati a 'mega villoni' con tanto spazio, quello che difficilmente puoi trovare a Napoli centro, anche se in una zona molto bella e panoramica".

Nulla, però, sarebbe già stato deciso, come dimostra il fatto che una seconda visita sarebbe prevista a breve: "Qualcuno della famiglia, forse un collaboratore, prossimamente tornerà a verificare altre situazioni. L'appartamento è solo uno degli aspetti da considerare, insieme all'offerta economica ed alle proposte della concorrenza" conclude Sarnataro.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette