Sarri: "In casa abbiamo un fenomeno". Qualcuno pensa sia "impazzito", ma non è l'unico...

Maurizio Sarri, in questa stagione, sta macinando record su record. Lunedì l'importante test in Sardegna contro il Cagliari di Lopez.
Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, quando rilascia dichiarazioni in conferenza stampa, è sempre molto sincero. Non ama banalizzare. Ecco allora che le sue dichiarazioni prima di Lipsia-Napoli hanno fatto molto discutere: "In squadra abbiamo un vero fernomeno. Zielinski sarà il nuovo De Bruyne". Queste parole hanno fatto storcere il naso a tanti tifosi. Il tecnico azzurro ha voluto in qualche modo motivare ulteriormente il suo calciatore.
Sarri, tuttavia, non è l'unico "pazzo" ad avere fatto questo paragone. Zbigniew Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca ed ex giocatore di Juventus e Roma, ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato così di Zielinski: "Appena lo vidi quando aveva a 16 anni dissi: Questo è un giocatore straordinario. ancora non hanno visto tutto perché lui ha qualità che devono esplodere. Se sarà il nuovo De Bruyne? Ma, per qualità, Piotr è secondo me superiore". Insomma: possibile che sia Boniek che Sarri, due protagonisti assoluti del calcio attuale e non solo, siano impazziti? Forse un fondo di verità c'è. Vedremo se Zielinski darà loro ragione.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

