Logo AreaNapoli.it

Sarri: "In casa abbiamo un fenomeno". Qualcuno pensa sia "impazzito", ma non è l'unico...


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Sarri: In casa abbiamo un fenomeno. Qualcuno pensa sia impazzito, ma non è l'unico...

Maurizio Sarri, in questa stagione, sta macinando record su record. Lunedì l'importante test in Sardegna contro il Cagliari di Lopez.


Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, quando rilascia dichiarazioni in conferenza stampa, è sempre molto sincero. Non ama banalizzare. Ecco allora che le sue dichiarazioni prima di Lipsia-Napoli hanno fatto molto discutere: "In squadra abbiamo un vero fernomeno. Zielinski sarà il nuovo De Bruyne". Queste parole hanno fatto storcere il naso a tanti tifosi. Il tecnico azzurro ha voluto in qualche modo motivare ulteriormente il suo calciatore.

Sarri, tuttavia, non è l'unico "pazzo" ad avere fatto questo paragone. Zbigniew Boniek, attuale presidente della Federcalcio polacca ed ex giocatore di Juventus e Roma, ai microfoni del Corriere dello Sport ha parlato così di Zielinski: "Appena lo vidi quando aveva a 16 anni dissi: Questo è un giocatore straordinario. ancora non hanno visto tutto perché lui ha qualità che devono esplodere. Se sarà il nuovo De Bruyne? Ma, per qualità, Piotr è secondo me superiore". Insomma: possibile che sia Boniek che Sarri, due protagonisti assoluti del calcio attuale e non solo, siano impazziti? Forse un fondo di verità c'è. Vedremo se Zielinski darà loro ragione.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario