Compagnoni: "Manzambi perfetto per Napoli: con lui e Hojlund sarebbe devastante"

Il telecronista di Sky Sport esalta le qualità di Johan Manzambi, centrocampista del Friburgo che sta brillando al Mondiale con la Svizzera.
"È davvero fortissimo". Johan Manzambi si sta prendendo la scena al Mondiale, andando a segno con grande costanza con la maglia della sua Nazionale, la Svizzera. Maurizio Compagnoni, telecronista di Sky, ne ha parlato con ammirazioni a 'Forza Napoli Sempre', programma di Gianluca Gifuni in onda su Radio Marte.
Compagnoni incredulo: "Chi non fa giocare Manzambi è un pazzo"
Soffermandosi sul centrocampista del Friburgo, il noto giornalista ha affermato: "Mi piace molto: è devastante. Quando il CT Murat Yakın non l'ha messo nella prima partita, ho detto: 'È pazzo'. Lasciarlo in panchina per far giocare Michel Aebischer, un centrocampista retrocesso in Serie B col Pisa, ho pensato che il caldo gli avesse dato alla testa".
Perché Manzambi sarebbe l'ideale per il Napoli
"Lo dico da mesi: sarebbe perfetto per il Napoli. È un esterno molto bravo? Sì, ma al Friburgo l'ho visto sempre giocare da interno. Con lui, Alisson e Hojlund in campo, il Napoli sarebbe troppo proiettato in avanti? Sento spesso la gente parlare di squadre sbilanciare, ma mettetevi anche nei panni di avversari che si vedono attaccare da un trio simile...", conclude Compagnoni.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


