"Il Napoli non farà rilanci per Gila". L'Atalanta bluffa? Cosa filtra

Il club azzurro non intende partecipare ad aste per Mario Gila, che resta il primo obiettivo per la difesa di Allegri.
Il Napoli considera Mario Gila il primo obiettivo per la difesa, ma non sarebbe disposto a fare "follie" per aggiudicarselo. Pasquale tina, giornalista di Radio Marte, ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto della situazione su questa pista di mercato.
Niente aste per Gila: "Il Napoli non farà rilanci"
Secondo il cronista partenopeo, "il Napoli non farà rilanci, ha l'accordo col calciatore e ha presentato un'offerta (circa 15 milioni): ora sta alla Lazio decidere se accettarla o tenerlo. Da capire se quella dell'Atalanta non sia soltanto una manovra di disturbo, un bluff per infastidire gli azzurri", sottolinea tina durante la puntata odierna di 'Forza Napoli Sempre'.
La posizione della Lazio
Gila ha intesa con il Napoli. La Lazio ha fatto strategia prima dichiarandolo incedibile, poi chiedendo 30 milioni e scendendo, infine, a 25. Il 50% andrà al Real Madrid e Lotito vorrebbe più di 10 milioni come 'fetta' per un eventuale trasferimento dello spagnolo. Al tempo stesso, la Lazio vorrebbe un giocatore del Napoli da inserire nell'affare, magari in prestito, e si parla di Lucca. Questo fa pensare che Manna cerchi una sistemazione all'ex Udinese".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


