Logo AreaNapoli.it

Cena Napoli a Pozzuoli, clima cordiale. De Laurentiis ha parlato alla squadra, Spalletti sereno

La cena è stata un momento costruttivo nel quale squadra, allenatore e società hanno avuto modo di ritrovarsi con serenità e cordialità.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

26/04/2022 22:34 - Altre notizie
Cena Napoli a Pozzuoli, clima cordiale. De Laurentiis ha parlato alla squadra, Spalletti sereno

Alle ore 20.00 il Napoli si è riunito per la prima serale decisa della società. Sede della cena è stato l'Hotel Serapide di Pozzuoli. Alla spicciolata sono giunti tutti i calciatori a bordo delle proprie auto. Il primo ad arrivare è stato Luciano Spalletti, seguito poco dopo da Aurelio De Laurentiis a bordo di un van nero. Durante la cena di gruppo "terapeutica" organizzata per fare il punto sulla crisi. Il presidente ha chiesto a Insigne e compagni quali fossero i problemi che li hanno condizionati nelle ultime tre partite, contro Fiorentina, Roma e Empoli (due sconfitte e un pareggio).


PUBBLICITÀ

Il dialogo è stato costruttivo, il presidente ha parlato alla squadra in modo sereno e invitato tutti a concludere il campionato nel migliore dei modi tenendo alta la concentrazione. L'accesso alla Champions League è fondamentale per le casse della società partenopea. Al termine della serata i calciatori hanno fatto poi rientro alle rispettive abitazioni. Spalletti è apparso molto sereno e disteso lasciandosi andare anche a qualche sorriso.


PUBBLICITÀ

In mattinata allenamento a Castel Volturno e in serata nuovo incontro a cena per continuare ad analizzare il periodo difficile della squadra partenopea, ma già stasera si sono poste delle basi abbastanza importanti. Ricordiamo che nel pomeriggio il patron si è recato a casa di Mertens (leggi qui) per discutere del rinnovo del belga che appare ormai abbastanza vicino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette