De Laurentiis disse: "Siamo nervosi, sfumati due colpi". Hernandez era del Napoli

Theo Hernandez era un calciatore del Napoli, poi l'improvviso dietrofront del fortissimo terzino sinistro. E non è stato il solo affare saltato.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso della sua avventura nel capoluogo campano, ha chiuso tante operazioni in entrata di grandissima qualità. Impossibile citare tutti i grandi colpi del patron. Basti pensare tra gli altri a Cavani, Higuain, Hamsik, McTominay e a tantissimi altri.
De Laurentiis a De Maggio: "Persi due grandi calciatori"
Tanti sono stati anche gli affari sfumati. Ne ha parlato il giornalista Valter De Maggio nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Di seguito le sue parole: "Era il 2019, mi trovavo a Dimaro. Vedevo Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis particolarmente nervosi. Volevo togliere il disturbo, poi il patron mi spiegò il motivo di quella triste atmosfera: ai partenopei erano sfuggiti due grandi colpi".
"Aurelio De Laurentiis mi disse che il Napoli aveva preso sia Valverde che Hernandez. Il calciatore ora in forza al Real Madrid aveva trovato l'accordo con gli azzurri, erano state fissate anche le visite mediche, ma Zinedine Zidane bloccò tutto", le parole di Valter De Maggio.
Retroscena sulla moglie di Hernandez
"Theo Hernandez era praticamente del Napoli, ma scelse Milano anche perché la moglie era interessata alla moda e optò per il capoluogo lombardo", ha sottolineato Valter De Maggio nel corso del suo intervento in radio.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


