Napoli-Como, furia Conte contro l'arbitro. La "sentenza" della Gazzetta

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa luce sull'episodio più discusso e controverso di Napoli-Como.
Il Como e l'Inter si sfideranno in semifinale nella Coppa Italia 2025/2026: al Maradona, la formazione di Fabregas batte 7-8 il Napoli dopo i calci di rigore, con i tempi regolamentari che si chiudono sull'1-1. Gol che portano le firme di Baturina su rigore e del solito Antonio Vergara.
La rabbia di Conte contro Manganiello
Fa festa il Como, che ora lancia la sfida a Chivu. Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è letteralmente infuriato nel corso della partita tra il Napoli e la compagine di Cesc Fabregas. Il riferimento è alla mancata espulsione di Ramon, apparsa ai più come nettissima, anche a chi non ha il Napoli nel cuore (vedi i commenti anche di opinionisti del Nord). Ma i lariani sono rimasti in undici.
L'analisi della Gazzetta dello Sport
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue su Napoli-Como: "È giusto che la partita si sia decisa sulla distanza degli undici metri, perché l’1-1 nei novanta minuti è stato corretto. nessuno ha prevalso con chiarezza sull’altro. Meglio il Como nel primo tempo, meglio il Napoli nella ripresa. San Dischetto ha posato la mano sul Como e così sia, anche se sulla partita grava l’ombra della mancata espulsione di Jacobo Ramon al principio della seconda frazione. L’arbitro Manganiello gli ha abbuonato un sacrosanto secondo giallo e poco dopo l’astuto Cesc Fabregas ha sostituito il difensore".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


