Logo AreaNapoli.it

IL MATTINO - De Bruyne, la vita a Napoli tra allenamenti, famiglia e vicini di casa speciali

Kevin De Bruyne si sta adattando al nuovo stile di vita napoletano, di certo differente rispetto a quello inglese.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

09/10/2025 10:30 - Rassegna stampa
IL MATTINO - De Bruyne, la vita a Napoli tra allenamenti, famiglia e vicini di casa speciali

Kevin De Bruyne si è integrato perfettamente alla vita napoletana, più calorosa di certo rispetto a quella inglese. Ma, del resto, anche il fuoriclasse belga apprezza questo meraviglioso affetto da parte dei tifosi del Napoli. Il quotidiano Il Mattino, nella sua edizione odierna, parla del nuovo stile di vita KDB.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge: "Ma chi sia De Bruyne lo si capisce ogni settimana sul campo, quando si allaccia gli scarpini e con due giocate è in grado di cambiare l’inerzia di una partita. Kevin, invece, è un ragazzo discreto, di quelli che non amano la luce dei riflettori, tutto casa e campo di allenamento. La famiglia rappresenta l’ombelico del suo mondo e attorno a lei gira tutto il resto. Con sua moglie Michelle forma una coppia inseparabile".


PUBBLICITÀ

"Si sono detti il sì più importante proprio con vista sul Golfo di Napoli, otto anni fa a Sant’Agnello, e oggi hanno scelto questa terra per far crescere i loro figli. A proposito, Kevin è anche un padre modello. Basti pensare ai viaggi (quasi 90 minuti tra andata e ritorno) che sostiene ogni volta per accompagnare il piccolo Mason agli allenamenti della scuola calcio Real Casarea a Casalnuovo. Il figlio di De Bruyne ha 9 anni e studia per diventare come il papà e Kevin cerca di non perdersi nemmeno un minuto del percorso di crescita del ragazzino. Oramai anche al campo di allenamento della Real Casarea è di casa. Lo conoscono tutti".

"E per tutti non è De Bruyne, ma semplicemente Kevin, il papà di Mason. Ma giorno dopo giorno è diventato così un po’ in tutta Napoli. Con sua moglie e i suoi tre figli vivono fuori città, in un parco dove a portata di citofono ci sono anche McTominay, Gilmour e adesso Hojlund. Escono poco, perché la routine familiare richiede tempo e impegno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette