Logo AreaNapoli.it

"C'è un germe nello spogliatoio della Lazio", spunta il presunto nome del giocatore

Maurizio Sarri dopo la sconfitta in Europa League ha esternato tutto il suo malcontento parlando di "germe" all'interno dello spogliatoio


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

17/09/2022 08:23 - Rassegna stampa
C'è un germe nello spogliatoio della Lazio, spunta il presunto nome del giocatore

Lazio travolta dalle critiche dopo la sconfitta contro il Midtiylland in Danimarca per 5-1. Maurizio Sarri a fine ha riferito di essere pronto a mettersi in discussione di fronte ad un «germe» — così lo ha definito — che nello spogliatoio mina il suo lavoro. Con chi ce l’ha aveva l'ex tecnico del Napoli? Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera il profilo di Luis Alberto emerge scontatamente nell’indagine promossa dall’universo laziale.


PUBBLICITÀ

Sul quotidiano si legge quanto segue: "Tra i due il rapporto non è mai nato. Incomprensioni, esclusioni, richieste di cessioni disilluse, trasferiscono sulle spalle del numero 10 biancoceleste l’identikit. Attenzione però: Sarri potrebbe non avercela solo con un singolo. «L’inconscia trasmissione del germe», le parole scelte in Danimarca, rimandano ad uno spogliatoio incapace di immunizzarsi dalla presunzione. Tuttavia, l’analisi dell’umiliante 1 a 5 e del suo pungente post, non può non coinvolgere il tecnico. Un anno fa, di fronte ad una Lazio stile montagne russe, si parlò a lungo di una rosa inadeguata. Quest’anno il parsimonioso presidente Lotito, strenue difensore di Sarri, ha rotto gli argini, spendendo quasi 40 milioni di euro e comprando 8 giocatori per offrire al suo protetto la dote destinata a risaldare il matrimonio pallonaro tra i due. Ma la Lazio mostra gli stessi identici limiti di un anno fa, scendendo al 38° posto del ranking Uefa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette