Sarri capo popolo, in difesa degli ultrà del Napoli: "Non capisco, è inconcepibile!"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Zielinski? Dopo stasera ha fatto quattro gol in quattro partite, questo la dice lunga. Visto Maggio? Ha giocato tante partite quest'anno, a differenza dello scorso anno e l'ha fatto anche bene".
Maurizio Sarri nel post partita contro il Lipsia ha messo in evidenza il divieto di trasferta per i tifosi del Napoli: "Li ringrazio tantissimo, erano in tanti al nostro seguito. Mi dispiace non possano essere anche a Cagliari, per divieti veramente inconcepibili del nostro calcio. Non capisco. In tanti anni di calcio, pochissime volte ho visto questa alchimia che si è creata tra la squadra e la sua tifoseria. E' straordinario.
Zielinski? Dopo stasera ha fatto quattro gol in quattro partite, questo la dice lunga. Visto Maggio? Ha giocato tante partite quest'anno, a differenza dello scorso anno e l'ha fatto anche bene".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

