Logo AreaNapoli.it

Piatek fa tremare il Genoa: "Non so dove sarò tra sei mesi!". Idea Napoli, doppio affare in vista?

L'attaccante del Genoa che sta facendo faville in campionato fa tremare la società rossoblù con dichiarazioni a sorpresa.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

05/10/2018 15:41 - Interviste
Piatek fa tremare il Genoa: Non so dove sarò tra sei mesi!. Idea Napoli, doppio affare in vista?

Otto gol in campionato, a segno in tutte le partite del Genoa, oggetto del desiderio ormai dichiarato delle big italiane e non solo. Il mondo di Krzysztof Piatek, attaccante del Genoa e capocannoniere della Serie A, è radicalmente cambiato dopo il suo arrivo in Italia: da attaccante semisconosciuto del Ks Cracovia, il polacco è diventato nel volgere di pochi mesi il bomber più prolifico d'Europa. 


PUBBLICITÀ

Ora insegue addirittura il record di Gabriel Batistuta: “Sarà difficile raggiungere il suo record e segnare nei primi undici match" ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Dazn riportata da Sportmediaset: "Nelle prossime partite avrò di fronte squadre come Juve e Inter, che ti concedono solo un’occasione o magari anche zero. Ci proverò, voglio segnare in tutte le partite che gioco".

Un ambientamento immediato e una messe di gol che hanno fatto di Piatek un obiettivo di club proprio di bianconeri e nerazzurri, tanto perr restare in Italia: "L’anno scorso ero sicuro che sarei andato in un campionato migliore. Ora sono arrivato qua solo da due mesi e mezzo e non so dove sarò tra altri sei”. 

Di certo non sarà facile trattenenerlo a Genova. Altrettanto certo è che una sua vendita frutterà non pochi soldi a Preziosi. Il costo del suo cartellino è ovviamente lievitato visto che oggi non è più l'incognita su cui hanno scommesso molti fanta-allenatori a inizio stagione: "So cos’è il Fantacalcio - ha concluso Piatek - perché ho ricevuto un sacco di messaggi su Instagram. Ma non so come si gioca. Posso solo dire che se mi avete preso avete fatto bene". Considerando i parametri economici del Napoli ed in relazione a quanto confessato da Preziosi su Younes (affare saltato solo perché l'infortunio del tedesco ha congelato la trattativa, ndr) non è fantasia pensare che a gennaio De Laurentiis, di concerto con Ancelotti, voglia imbastire un affare ad ampio raggio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette