Logo AreaNapoli.it

Vergara show, Marchisio: "Voglio bene ai giovani, non chiamatelo stella"

L'ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, attraverso l'intervista odierna ha parlato di Vergara e dello show di ieri contro il Chelsea.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

29/01/2026 16:36 - Interviste
Vergara show, Marchisio: Voglio bene ai giovani, non chiamatelo stella

L'ex calciatore della Juventus, Claudio Marchisio, attualmente talent di Prime Video - tra l'altro presente anche ieri sera allo Stadio Maradona per la partita Napoli-Chelsea - ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal, soffermandosi sull'eliminazione della squadra di Conte.


PUBBLICITÀ

Sul momento di grande difficoltà vissuto dagli azzurri di Conte: “Il Napoli sta vivendo una grande emergenza da un po' di tempo. Non era semplice ribaltare la partita dopo che sei andato sotto, tra il primo e il secondo tempo ho pensato che i cambi avrebbero potuto fare la differenza. L’eliminazione non è figlia della partita di ieri, è stato un percorso altalenante già da prima, dall’Eintracht di Francoforte si erano capite le difficoltà".


PUBBLICITÀ

Sullo show di Vergara con gol capolavoro, Marchisio getta acqua sul fuoco, per evitare voli pindarici: "Per il bene che voglio ai giovani calciatori dico che dobbiamo proteggerli, non chiamiamolo già stella, diamogli tempo. Lui ha delle doti tecniche e di personalità molto importanti e si è visto anche contro la Juventus, questo è un po' lo specchio del calcio italiano, i giovani forti li abbiamo. Bisognerebbe ragionare seriamente su questo argomento, facciamoli sbagliare i giovani, diamogli del tempo. Conte è un grandissimo allenatore, averlo è un privilegio". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette