Logo AreaNapoli.it

Napoli-Qarabag: "E' prevista bufera di vento e freddo a Fuorigrotta"

Il giornalista Carmine Martino ha detto la sua sulle condizioni climatiche si preannunciano per la serata di domani allo Stadio Maradona.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/11/2025 17:41 - Interviste
Napoli-Qarabag: E' prevista bufera di vento e freddo a Fuorigrotta

Carmine Martino, radiocronista ufficiale dell'emittente partner Radio CRC, per le partite del Napoli, attraverso l'intervento radiofonico odierno, ha messo in evidenza il suo punto di vista sugli azzurri, in vista della sfida di Champions League contro il Qarabag.


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha evidenziato:  "Contro il Qarabag servirà una prestazione simile a quella contro l’Atalanta, soprattutto nei primi 45 minuti del match. Il Qarabag ha perso 3 a 1 contro l'Athletic Bilbao che non è una squadra irresistibile ma che in casa dà il meglio di sé. Speriamo che il Napoli faccia la stessa cosa, da anni lo Stadio Maradona è un fortino inviolabile. Il Napoli ce la può fare. Il fattore campo incide di più nelle competizioni europee, soprattutto per quanto riguarda le squadra inglesi. Il mio augurio è lo stesso anche per il Qarabag che è andato a vincere a Lisbona. Comunque, la squadra dell'Azerbaijan bisogna prenderla con le pinze e non bisogna pensare che sarà una passeggiata. Ha 7 punti e il Napoli deve raggiungere questa quota per continuare il suo cammino in Champions. Sono curioso di vedere come si comporterà Josè Mourinho contro un’altra squadra in crisi come l’Ajax".


PUBBLICITÀ

Formazione? "Alcuni giocatori devono riposare come Hojlund. Il danese se non è acciaccato così come Rrahmani dovrebbe partire dal 1’, facendolo uscire prima del solito. Sarebbe un azzardo impiegare Lucca dall’inizio. David Neres a destra sta dimostrando di essere letale, soprattutto se gioca offensiva e non deve rientrare tanto. Il brasiliano è uno di quei giocatori che fa la differenza impiegato nel giusto modulo con tutto il rispetto per Politano. Se l’italiano dovesse giocare nello stesso ruolo di Neres potrebbe garantire lo stesso potenziale offensivo che gli ha garantito la fama in questi anni, grazie alle grandi partite e gol che ha fatto. La mia preferenza è quella di far giocare David Neres e Politano. Sarebbe una pazzia tenere fuori Hojlund con tutto il rispetto che nutro fino in fondo per Lucca. Adesso tutti concentrati sulla gara di Champions, anche se il programma prevede anche la gara contro la Roma. Ad oggi, però, lo Stadio Olimpico è più lontano".

"La vittoria serve per tenere il morale alto dei giocatori e mantenere il bilancio a posto. Per far arrivare i grandi giocatori devi qualificarti ogni anno ai gironi. Il Qarabag ha già perso due partite in Champions, forse a livello europeo paga ancora qualcosa, ma con il Chelsea hanno fatto un'impresa clamorosa. Occhio a questa squadra e al tempo che avremo allo stadio dove è prevista una bufera di vento e freddo". Ha chiosato il giornalista.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette