Logo AreaNapoli.it

Milan, Ibrahimovic: "È il Napoli che deve guardare noi. Sono ancora Dio"

Le parole dell'ex campione svedese: "Se ero in campo avevo tutte le risposte, in tribuna soffro ancora per non poter aiutare la squadra. Non ho obiettivi personali, tutto quello che faccio è per il Milan".


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

10/10/2025 10:28 - Interviste
Milan, Ibrahimovic: È il Napoli che deve guardare noi. Sono ancora Dio

Il Milan è stato finora l'unica squadra capace di togliere punti al Napoli in questo primo scorcio della stagione almeno per quello che concerne il campionato italiano di Serie A. I rossoneri sono tra i favoriti, insieme ai partenopei, alla conquista dello scudetto. 


PUBBLICITÀ

Zlatan Ibrahimovic, prima giocatore, oggi dirigente del Milan, ha rilasciato un'intervista alla edizione odierna de La Gazzetta dello Sport toccando diversi argomenti. Tra questi naturalmente anche la lotta per la vittoria del tricolore che quest'anno vede come probabile protagonista, almeno classifica alla mano, la sorprendente Roma allenata da mister Gian Piero Gasperini: "Scudetto, dobbiamo crederci tutti. Ma è un processo, è un lavoro di team".


PUBBLICITÀ

Delle avversarie che dice? Napoli, Inter, Juve? "Non guardo gli altri, ma non per arroganza, perché se dipendo dagli altri vuol dire che non sono abbastanza forte. Devo diventare forte io e gli altri devono guardare me".

Mi scusi: siamo passati da Ibra Dio, all’io e al noi? "Un attimo: Ibra è ancora Dio. Se ero in campo avevo tutte le risposte, in tribuna soffro ancora per non poter aiutare la squadra. Non ho obiettivi personali, tutto quello che faccio è per il Milan. E per tornare a vincere".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette