Guardiola: "Faccio una promessa ai napoletani". Sono le parole più belle: noi ci crediamo!
Pubblicato nella sezione Interviste

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo, tra le altre cose, ad una domanda di Peppe Iannicelli.
Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo, tra le altre cose, ad una domanda di Peppe Iannicelli. "Sì, posso fare una promessa ai napoletani. Daremo il massimo sia contro il Feyenoord che contro lo Shakhtar Donetsk. Conoscete la mia storia: io sono leale e voglio vincere sempre. I napoletani possono stare tranquilli". Il Napoli, per passare il turno, deve vincere le prossime due gare e sperare che lo Shakhtar perda proprio dagli uomini di Guardiola. E noi abbiamo pochi dubbi: Guardiola è un signore, non regalerà nulla agli avversari. Queste sono le parole più belle che potessimo sentire e siamo certi che manterrà la promessa...
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


