Logo AreaNapoli.it

Tiziano Ferro indossa la maglia azzurra al Maradona: "Omaggio del club. Ti amo, Napoli"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Tiziano Ferro indossa la maglia azzurra al Maradona: Omaggio del club. Ti amo, Napoli

Tiziano Ferro ha indossato la maglia del Napoli allo Stadio Maradona e a fine concerto ha ringraziato apertamente la società partenopea per l'omaggio.


Il popolarissimo cantante Tiziano Ferro ieri sera si è esibito in concerto allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Un tripudio di voci, emozioni, nel solluchero dello stadio partenopeo che regala sensazioni fortissime a tutti gli artisti che passano di lì.

Tiziano Ferro con la maglia del Napoli al Maradona

Al termine del Concerto, con tanto di maglia azzurra addosso, Tiziano Ferro ha ringraziato la società di De Laurentiis per il gentile omaggio della camiseta partenopea: "Ovviamente anche quest'anno la società mi ha fatto questo grande, enorme omaggio. L'anno scorso il mitico '10' sulle spalle, quest'anno il '26' sperando sia un anno fortunato! Questo è un posto fortunato per me". Ha evidenziato Ferro.


PUBBLICITÀ

Ferro: "Omaggio del Napoli, ti amo"

Poi ha aggiunto: "C'è stato anche Sal Da Vinci su questo palco ed è stata una serata magica per me. Una serata che voglio chiudere con questa maglia, ci andrò a dormire anche se sarà un po' sudata! Ricordandomi di Napoli sempre, il Maradona è uno dei posti del cuore, di sempre e per sempre, a cui penserò sempre quando farò il mio pezzo 'Lo stadio!'. Ti amo, Napoli!". Ha concluso Tiziano Ferro.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario