Logo AreaNapoli.it

Bianchi: "Napoli, niente drammi dopo la batosta in Champions. A Lucca do un consiglio"

Ottavio Bianchi ha parlato anche di Lorenzo Lucca nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Goal, su Kiss Kiss.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

23/10/2025 13:56 - Interviste
Bianchi: Napoli, niente drammi dopo la batosta in Champions. A Lucca do un consiglio

Il Napoli visto in Olanda contro il PSV è stato troppo brutto per essere vero. La sensazione è che sia stata la classica giornata storta, ma Antonio Conte e i suoi ragazzi hanno voglia di riscattarsi magari già dal prossimo impegno, stavolta non in Champions ma in campionato.


PUBBLICITÀ

Ottavio Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda sulle frequenze della emittente Kiss Kiss parlando sia della gara con il PSV che del match di sabato contro l'Inter. Di seguito le sue parole: "Dopo una batosta come quella subita contro il PSV, la partita di campionato è già preparata sotto il profilo psicologico, poi si limerà anche quello tecnico tattico".


PUBBLICITÀ

"Contro il PSV sono andati tutti in difficoltà, ma credo che affrontare subito una squadra come l’Inter, in una partita così importante, facilita il lavoro dell’allenatore. Non bisogna fare drammi, in Champions League è stata una battuta d’arresto e nel corso di una stagione ci può stare. A Lucca consiglio di cercare di trovare la massima tranquillità e anche Napoli deve dargliela. Quella partenopea ormai è una grande piazza e una grande società, per quello che posso dire e pensare io è di non fare un dramma per ogni sconfitta”, ha sottolineato Ottavio Bianchi.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette