"Anguissa ha avuto una fortissima lombalgia", ha cerchiato una partita in rosso

Ci sonio aggiornamenti in merito alla situazione su Frank Zambo Anguissa. Il giocatore ha messo nel mirino una partita in particolare.
Frank Zambo Anguissa è uno dei giocatori attualmente fermo ai box. Per Antonio Conte si tratta di una perdita molto pesante. Il tecnico spera di recuperarlo per le prossime partite, c'è fiducia per recuperare il camerunense per una gara in particolare.
Anguissa è ancora indisponibile
Il forte centrocampista del club azzurro ha avuto una lesione muscolare grave al bicipite femorale sinistro a novembre 2025 (mentre era con il Camerun), con stop previsto inizialmente di 2-3 mesi. Ha recuperato da quello, ma poi è subentrato un problema alla schiena abbastanza delicato che ha rallentato tutto e causato ricadute negli ultimi tentativi di rientro.
"Ha avuto una fortissima lombalgia"
Ciro Troise, giornalista, ai microfoni di Televomero, ha riferito quanto segue: "Anguissa? Ha avuto un problema muscolare molto serio, lo aveva risolto. Doveva tornare tra i convocati in Napoli-Sassuolo, ma al rientro ha avuto una fortissima lombalgia. Sta lavorando già da giorni facendo differenziato. Potrà tornare quando il corpo, sollecitandolo allo sforzo, darà piene risposte. C’è fiducia per un suo ritorno in Napoli-Roma”.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


