Logo AreaNapoli.it

Bargiggia: "Il Napoli è una squadra vecchia". Poi la profezia: "Potrebbe accadere tra due anni"

Nel corso del podcast Hot Takes, il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha espresso qualche giudizio sulla rosa del Napoli.



17/12/2025 19:57 - Interviste
Bargiggia: Il Napoli è una squadra vecchia. Poi la profezia: Potrebbe accadere tra due anni

Nell'ultima puntata del podcast Hot Takes, in onda su Scontro diretto TV, si è aperto il discorso sul Napoli di Antonio Conte che è reduce dalla brutta sconfitta contro l'Udinese che l'ha fatto scivolare al terzo posto in classifica. Ora per gli azzurri c'è la possibilità di rifarsi in Supercoppa Italiana. 


PUBBLICITÀ

Bargiggia: "Ecco cosa potrebbe accadere al Napoli tra due anni"

Ospite speciale del podcast, Paolo Bargiggia ha fatto alcune considerazioni senza filtri sui partenopei: "Il Napoli è una squadra vecchia. Se non andrà in Champions League, tra due-tre anni potrebbe avere problemi perché andrà rifondato. Cosa è successo a Udine? Il Napoli non gioca a calcio e si esprime al meglio quando può fare la partita fisica, quando la mette sulla partita fisica e quando sta tanto bene".


PUBBLICITÀ

"C'è però un altro concorso di colpa di Conte. Pur avendo in questo momento una rosa limitata, lui sta gestendo male. Si fissa, non gestisce i calciatori. Neres prima non giocava mai e ora gioca troppo" ha aggiunto il giornalista sportivo ed esperto di mercato.

Poi è arrivato l'intervento del conduttore: "Paolo su questo non sono d'accordo perché in questi due anni ha dimostrato di avere sempre una soluzione agli infortuni. Ricordiamoci che sono fuori tutti insieme Lukaku, De Bruyne e Anguissa. Lobotka e Buongiorno sono stati infortunati per parecchio".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette