Logo AreaNapoli.it

Genoa, Ostigard: "Possiamo battere il Napoli. Il Ferraris è lo stadio migliore in Italia"

Leo Ostigard, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di campionato contro il Napoli. "Sono felice di essere diventato a tutti gli effetti un giocatore rossoblù.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/02/2026 22:19 - Interviste
Genoa, Ostigard: Possiamo battere il Napoli. Il Ferraris è lo stadio migliore in Italia

Leo Ostigard, difensore del Genoa, ha concesso un'intervista al Secolo XIX a due giorni dal big match contro il Napoli, in programma per la 24esima giornata di Serie A. Il norvegese ha indossato la maglia del Napoli per due stagioni vincendo anche uno Scudetto.


PUBBLICITÀ

Ostigard: "Il Ferraris è lo stadio migliore"

Il centrale norvegese ha espresso tutto il suo entusiasmo per l'ambiente genoano: "Ho disputato partite in tutti gli stadi italiani, ma il Ferraris è tra i migliori… anzi, per me è proprio il migliore. È uno stadio così compatto, con i tifosi praticamente addosso: si crea uno scambio di energia davvero unico. Ricordo quando ci sono venuto da avversario con il Napoli: già da fuori pensavi “qui sarà dura”. Ora che gioco in casa, sento che possiamo battere chiunque".


PUBBLICITÀ

Ostigard si è detto molto soddisfatto del recente riscatto anticipato da parte del Genoa: "Sono felice di essere diventato a tutti gli effetti un giocatore rossoblù. Mi piace tutto: il club, la città, i tifosi. Vorrei riuscire a fare qualcosa di importante e speciale insieme al Genoa".

Parole d'elogio per De Rossi

Sull'allenatore Daniele De Rossi ha usato parole entusiastiche: "Con mister De Rossi non ci si arrende mai. È la persona perfetta per questa piazza: ha una passione enorme e qui serve proprio gente che dà tutto sé stessa. Dopo il suo primo discorso nello spogliatoio prima di una partita, ho sentito una carica tale che avrei potuto “spaccare” chiunque. Ti trasmette motivazioni incredibili".

"Proveremo a battere il Napoli"

Infine, uno sguardo al futuro immediato e alla sfida di sabato: "Vogliamo vincere quante più partite possibili per scalare la classifica. Ormai sappiamo di poter battere anche squadre sulla carta più forti di noi. Ci proveremo con tutte le nostre forze anche contro il Napoli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette