Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "25 giorni in coma, ho visto Madre Teresa di Calcutta. Non voleva farsi toccare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sabatini: 25 giorni in coma, ho visto Madre Teresa di Calcutta. Non voleva farsi toccare

L'ex dirigente sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato del momento delicato che ha vissuto qualche anno fa in coma farmacologico.


Walter Sabatini è stato ospite del nuovo episodio di “One More Time” (OnePodcast) di Luca Casadei per parlare della sua lunga carriera dirigenziale e del problema di salute che ha messo a repentaglio la sua vita qualche anno fa, con il coma farmacologico di 25 giorni.

Sabatini racconta: "Ho avuto attacco respiratorio"

Sabatini racconta: "Mi è venuto un attacco respiratorio, è arrivato il medico della Roma, che era il mio medico, e ha capito subito che la situazione era grave. Dentro l'ambulanza la dottoressa diceva “non ce la fa, non ce la fa”. Sono stato in ospedale in terapia intensiva, 25 giorni in coma farmacologico. In quei giorni ero altrove. Pensavo di essere morto. Vedevo troppe cose che mi facevano un po' paura".


PUBBLICITÀ

"Ho visto Madre Teresaa di Calcutta"

"Ma non definitivamente, le pensavo sempre come transitorie. Vedevo Madre Teresa di Calcutta, non voleva farsi toccare. Ero certo che gli infermieri mi avrebbero ucciso. Ogni volta che arrivava un infermiere mi veniva un'agitazione. È stata dura, soprattutto è stata dura dopo, quando ti risvegliano sei un ebete. Ci ho messo 2 mesi a tornare alla lucidità piena". Ha rivelato Sabatini.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario