Sabatini: "25 giorni in coma, ho visto Madre Teresa di Calcutta. Non voleva farsi toccare"

L'ex dirigente sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha parlato del momento delicato che ha vissuto qualche anno fa in coma farmacologico.
Walter Sabatini è stato ospite del nuovo episodio di “One More Time” (OnePodcast) di Luca Casadei per parlare della sua lunga carriera dirigenziale e del problema di salute che ha messo a repentaglio la sua vita qualche anno fa, con il coma farmacologico di 25 giorni.
Sabatini racconta: "Ho avuto attacco respiratorio"
Sabatini racconta: "Mi è venuto un attacco respiratorio, è arrivato il medico della Roma, che era il mio medico, e ha capito subito che la situazione era grave. Dentro l'ambulanza la dottoressa diceva “non ce la fa, non ce la fa”. Sono stato in ospedale in terapia intensiva, 25 giorni in coma farmacologico. In quei giorni ero altrove. Pensavo di essere morto. Vedevo troppe cose che mi facevano un po' paura".
"Ho visto Madre Teresaa di Calcutta"
"Ma non definitivamente, le pensavo sempre come transitorie. Vedevo Madre Teresa di Calcutta, non voleva farsi toccare. Ero certo che gli infermieri mi avrebbero ucciso. Ogni volta che arrivava un infermiere mi veniva un'agitazione. È stata dura, soprattutto è stata dura dopo, quando ti risvegliano sei un ebete. Ci ho messo 2 mesi a tornare alla lucidità piena". Ha rivelato Sabatini.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


