Logo AreaNapoli.it

Orsi: "Conte via da Napoli se vince due trofei. Perché non è arrivato un centrocampista?"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Orsi: Conte via da Napoli se vince due trofei. Perché non è arrivato un centrocampista?

Nando Orsi, ex portiere, ha parlato anche del futuro dell'attuale allenatore del Napoli, Antonio Conte.


Il Napoli, dopo la sofferta vittoria contro la Fiorentina, archiviato ormai il calciomercato con gli acquisti di Giovane e Alisson, si proietta alla prossima sfida, quella in programma sabato contro il Genoa. Una partita da vincere per alimentare i sogni di gloria dei partenopei.

Orsi: "Conte? In caso di due trofei meglio andare via"

L'ex portiere Nando Orsi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Giochiamo d'Anticipo, sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le sue parole: "Conte allenatore del Napoli il prossimo anno? Se vincesse due trofei, sarebbe il momento ideale per andarsene". Il Napoli, dopo avere vinto la Supercoppa, è ancora in lotta per campionato e Coppa Italia.


PUBBLICITÀ

La critica di Orsi al mercato del Napoli

"Anguissa? Parliamo di un giocatore importante, che gioca in un reparto dove si è fatto male anche un altro giocatore importante, cioè De Bruyne. Io mi chiedo: perché il Napoli non ha preso un centrocampista nel mercato? Credo che alla compagine allenata da mister Antonio Conte manchi un calciatore in mediana in grado di fare rifiatare chi sta giocando di più", ha sottolineato Nando Orsi.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario