Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia decisivo a Torino: le tre stupidaggini sull'esterno del Napoli

Khvicha Kvaratskhelia pian piano sta tornando ai livelli cui ci aveva abituati nell'anno dello scudetto, altro che fandonie varie.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/12/2024 16:25 - Campionato
Kvaratskhelia decisivo a Torino: le tre stupidaggini sull'esterno del Napoli

"Khvicha Kvaratskhelia non è più il calciatore ammirato nell'anno dello scudetto, ormai tutti hanno imparato a limitarlo". E' questa la prima sciocchezza che ormai in tanti ripetono sull'esterno georgiano del Napoli come in un loop tra veri incompetenti.


PUBBLICITÀ

Purtroppo, però, non è l'unica che sentiamo dire sul georgiano che nel corso della gara di ieri contro il Torino è stato decisivo per la vittoria dei partenopei. E' lui, infatti, l'autore dell'assist delizioso per McTominay. E non un passaggio qualunque, ma una rifinitura di grande livello dopo aver saltato due calciatori granata nel cuor dell'area sfruttando un corridoio disegnato dal camerunense Anguissa.


PUBBLICITÀ

"Gli manca Mario Rui alle sue spalle, solo con il portoghese si sentiva sicuro". Altra baggianata. Con tutto il rispetto per Mario, detto il "professore" per meriti oggettivi, Mathias Olivera si sta confermando ad altissimi livelli e non ha nulla da invidiare al compagno che oggi è ai margini della squadra. L'ultima stupidaggine riguarda la questione contrattuale che "sicuramente non lo lascia sereno". Kvara sa bene da dove arriva e conosce il suo potenziale. Il mancato rinnovo, per ora, potrebbe togliergli un pizzico di serenità, non c'è dubbio, ma quando è in campo ha solo un obiettivo: fare bene con un occhio al futuro. Se gioca male a chi potrebbero interessare le sue prestazioni? Al contratto pensa il suo agente.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette