Logo AreaNapoli.it

Mandarini rivela: "L'Everton voleva Allan a gennaio! In estate andrà sicuramente via"


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Mandarini rivela: L'Everton voleva Allan a gennaio! In estate andrà sicuramente via

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha riferito un interessante retroscena di mercato relativo ad Allan.


Negli studi di TeleVomero nel corso della trasmissione "Fuorigioco" si parla del Napoli. Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha riferito un interessante retroscena di mercato relativo ad Allan, centrocampista brasiliano del Napoli. Ecco le parole del giornalista: "Allan andrà sicuramente via la prossima estate, poteva andare via già lo scorso gennaio, l'Everton di Ancelotti voleva portarlo in Premier League, aveva presentato un'offerta al Napoli".

"Il Napoli ha comunque perso Allan già lo scorso anno quando non lo fece andare al PSG. Quando le trattative per il rinnovo vanno così per le lunghe vuol dire che c'è qualcosa che non va", ha riferito Mandarini che non ha dubbi sulla cessione di Allan al termine dell'attuale stagione. Il calciatore brasiliano potrebbe essere ceduto dal club di De Laurentiis per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, vedremo quale sarà il club che riuscirà ad accaparrarsi il calciatore.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario