Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Chiesa al Napoli: è tutto vero. Via 4 azzurri. Lukaku torna a marzo"

Enrico Fedele, nel corso del suo intervento in televisione, ha parlato di calciomercato e non solo nel corso della sua intervista.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

07/01/2026 09:24 - Interviste
Fedele: Chiesa al Napoli: è tutto vero. Via 4 azzurri. Lukaku torna a marzo

Mercato e calcio giocato sono gli argomenti più chiacchierati del momento in casa Napoli. Gli azzurri sono in lotta per tutti gli obiettivi stagionali, intanto il Direttore Sportivo Giovanni Manna è alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la compagine di Antonio Conte.


PUBBLICITÀ

Fedele parla del mercato del Napoli

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ora opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione L'Infedele, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. Di seguito le sue parole: "Federico Chiesa al Napoli? Sì, è tutto vero. Può approdare in azzurro. Vergara, Ambrosino, Marianucci e Mazzocchi lasceranno i partenopei. L'ingaggio di Chiesa non è un problema, le formule ci sono sia tecniche che giuridiche. Il giocatore può arrivare in prestito con bonus legati alle presenze".


PUBBLICITÀ

Corsa Scudetto

Sulla corsa scudetto: "Non è a tre, ma a due. Vedo Napoli e Inter sopra tutte le altre. Il Milan può recitare al massimo il ruolo di terzo incomodo, ma non è competitiva per vincere il tricolore. L'Inter ha il migliore attacco del campionato. Il Napoli ha solo Hojlund in grado di garantire un certo numero di reti, il Milan non ha praticamente nessuno".

Situazione Lukaku

Infine su Romelu Lukaku: "Mi è giunta una voce che il belga non sarà pronto prima di marzo. Sarebbe stato meglio se si fosse operato, ma il calciatore non ha voluto e i tempi si sono ulteriormente prolungati".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan38
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Cagliari Cagliari18
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa15
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette