Logo AreaNapoli.it

Lindstrom passa al Wolfsburg, la formula e la cifra che incasserà il Napoli

Dopo una stagione passata in prestito all'Everton, il calciatore giocherà nuovamente in Bundesliga, questa volta con la maglia del Wolfsburg.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2025 17:21 - Calciomercato
Lindstrom passa al Wolfsburg, la formula e la cifra che incasserà il Napoli

Jesper Grænge Lindstrøm lascia il Napoli. L’esterno offensivo danese, reduce dall’esperienza in Premier League con l’Everton, è stato ceduto in Germania, al Wolfsburg. Arrivò in maglia azzurra nel post-scudetto con grandi aspettative, ma non è riuscito ad imporsi.


PUBBLICITÀ

Come nella passata stagione, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto: i partenopei incasseranno subito un milione di euro, con i tedeschi che potranno poi riscattarlo a 15 milioni. Lindstrom è principalmente un trequartista, ma può giocare in tutte le posizioni d'attacco. Dotato di una notevole velocità sia in accelerazione, sia sulla lunga distanza, è abile nei dribbling uno contro uno e dimostra grande intelligenza tattica.


PUBBLICITÀ

Il 29 agosto 2023 il passaggio per 25 milioni di euro al Napoli, con cui firma un contratto quinquennale. Il debutto il successivo 2 settembre, subentrando a Matteo Politano al 75' del match casalingo contro la Lazio, perso per 1-2 e valido per la terza giornata di Serie A. Il 30 dello stesso mese parte per la prima volta da titolare nel successo per 4-0 in casa del Lecce, valevole per il settimo turno di campionato. Durante il resto della stagione trova pochissimo spazio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette