De Paola: "Napoli, il finale è già scritto. Si può parlare di delusione"

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Paolo De Paola ha parlato dei temi caldi della 32esima giornata.
La 32esima giornata di Serie A ha scritto forse il verdetto definitivo sulla lotta scudetto con l'Inter che ha nove di vantaggio sul Napoli e può ritenersi ormai quasi campione. Gli azzurri erano costretti a fare filotto ma si sono fermati all'ostacolo Parma, non andando oltre l'1-1,
De Paola: "Il finale del Napoli è già scritto"
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha fatto una riflessione sulla stagione degli azzurri: "A me sembra che ci sia un finale già scritto per il Napoli e questa fase del campionato sta stabilizzando i traguardi di alcune squadre. Il secondo posto è ormai praticamente certo, anche se non può essere sottaciuto il tema dei tanti infortuni, derivati dalla gestione dello staff".
La stagione del Napoli è fallimento e delusione?
L'ex direttore di Tuttosport ha risposto così: "Non si può parlare di fallimento probabilmente, ma di delusione sì. In Champions poi Conte ha confermato una pecca che rimane una costante in un curriculum come il suo. Detto ciò il problema dei fab-four pare rimanere, dato che insieme continuano a non rendere. leri ad esempio Anguissa è finito fuori in corso d'opera per mettere dentro Alisson Santos".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


