Logo AreaNapoli.it

Inter, sfumato Buongiorno: fari accesi su un ex obiettivo del Napoli

L'Inter ha provato l'assalto improvviso per Buongiorno, ma non è riuscito a soffiarlo al Napoli. I nerazzurri, però, avrebbero deciso di puntare su un ex obiettivo degli azzurri.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

05/07/2024 18:55 - Calciomercato
Inter, sfumato Buongiorno: fari accesi su un ex obiettivo del Napoli

Nella passata stagione, il Napoli si lanciò in una frenetica ricerca del sostituto di Kim Min-Jae, trasferitosi al Bayern Monaco. Il presidente Aurelio De Laurentiis desiderava replicare il "colpo Kim," ovvero l'acquisto di un difensore a basso costo che potesse esplodere calcisticamente come il coreano. Di conseguenza, fu ingaggiato Natan che, forse anche a causa della stagione complicatissima degli azzurri, non è riuscito mai a emergere in modo incisivo. Prima di puntare sul centrale brasiliano, si diceva che il club partenopeo avesse messo gli occhi su Kevin Danso, difensore austriaco del Lens.


PUBBLICITÀ

Tuttavia, il prezzo fu considerato eccessivo e la società campana decise di non procedere con l'acquisto. In questa sessione di mercato, il centrale classe '98 è tornato nel mirino di un altro club italiano: l'Inter. Secondo quanto riferito dal portale calciomercato.com, "la considerazione su de Vrij spinge l’Inter a riflessioni profonde. Acerbi non da grandi garanzie, Buongiorno è vicinissimo al Napoli. Se de Vrij dovesse partire dovrebbe arrivare un difensore forte è affidabile. Fari accesi su Danso, che costa quasi quanto Buongiorno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette