Logo AreaNapoli.it

PSG, Donnarumma celebrato come un eroe: negli spogliatoi accade di tutto (VIDEO)

Prestazione spettacolare di Gigio Donnarumma che consegna al Paris Saint-Germain, con le sue parate ai rigori, il passaggio ai Quarti di Finale.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

12/03/2025 18:54 - Video
PSG, Donnarumma celebrato come un eroe: negli spogliatoi accade di tutto (VIDEO)

E' Gianluigi Donnarumma il vero "eroe" di Liverpool-Paris Saint-Germain. Il portiere di origini napoletane ha regalato agli uomini di Luis Enrique la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League, parando ben due rigori nel ritorno degli Ottavi ad Anfield.


PUBBLICITÀ

Grandissima la prova finale dell'ex Milan, capace di neutralizzare le conclusioni di Darwin Nunez e Curtsis Jones allungandosi come solo i più grandi portieri sanno fare. Al termine del big match, negli spogliatoi è scoppiata la festa, con i compagni che hanno cantato a squarcia gola "MVP! MVP! MVP!", indicando l'estremo difensore come migliore in campo della partita appena vinta in Inghilterra.


PUBBLICITÀ

Lo stesso Donnarumma si è rivolto alle telecamere del sito ufficiale del PSG per dedicare questo successo ai tifosi della squadra francese: "Merci Paris, merci ! C’est pour vous ! C’est pour vous ! (Grazie, Parigi! E' per voi! E' per voi!)" sono state le parole del numero uno della formazione allenata da Luis Enrique.

Al ritorno in patria, poi, i giocatori hanno trovato i loro supporter ad accoglierli, felici di poter riabbracciare i propri beniamini di rientro da una vittoria importante e che li lancia verso la fase più calda della massima competizione europea.

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette