Un tifoso: "Napoli e Milan offrono uno spettacolo imbarazzante". La reazione di Pistocchi

Dopo il successo del Napoli contro il Lecce il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi si è reso protagonista di una botta e risposta sui social.
Il Napoli ha ritrovato finalmente il sorriso e si è portato a casa tre punti importantissimi in casa del Lecce. Ma la sfida contro i pugliesi non è stato di certo spettacolare. L'ha risolta Anguissa con un colpo di testa nel secondo tempo dopo lo spavento per il penalty fallito da Camarda.
Pistocchi commenta la prestazione del Napoli
A proposito dal poco spettacolo offerto dal Napoli al Via del Mare, Maurizio Pistocchi ha sottolineato una statistica su X: "Nelle due gare disputate oggi per gli anticipi della non giornata di Serie A, sia il Napoli a Lecce che il Milan contro l’Atalanta hanno prodotto meno occasioni da gol degli avversari: il Napoli 0.90 XG contro 1.11 del Lecce, il Milan 0.35 XG contro 1.22 dell’Atalanta".
Si è scatenato un dibattito sui social: "I dati sono sempre dati, non solo quando fanno comodo. E i tifosi sono sempre tifosi, e non dovrebbero fare commenti tecnici".
Un tifoso ha poi commentato: "Concordo con chi dice che gli XG non siano una metrica interessante da discutere. però il punto vero è che due delle squadre top in Italia non sanno giocare a calcio e propongono uno spettacolo imbarazzante".
Non è tardata ad arrivare la risposta di Pistocchi: "Esatto. E dire che il Napoli era una delle squadre più belle da vedere".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


