"Rigore Bonny come quello di Di Lorenzo in Napoli-Inter". Da Milano protestano

L'episodio del rigore revocato dal VAR in Bologna-Inter ha scatenato qualche polemica sui social.
L'Inter non riesce a sfatare quest'anno il tabù dei match che contano ed è stata eliminata dalla Supercoppa Italiana dopo aver perso ai calci di rigore contro il Bologna. I nerazzurri possono recriminare per alcuni episodi avversi come il rigore prima assegnato e poi revocato dal VAR.
Da Milano: "Rigore Bonny come quello di Di Lorenzo"
I tifosi nerazzurri si sono scatenati sui social ed hanno tirato in ballo quello assegnato al Napoli proprio nell'ultima sfida di campionato contro l'Inter. Il giornalista Pasquale Guarro ha scritto così sul suo profilo X: "Il rigore su Bonny era inesistente. Esattamente come quello dato al Napoli per fallo inesistente di Mkhitaryan su Di Lorenzo. Episodio quasi identico".
"Per me giusto non dare questo rigore, è Bonny che allarga la gamba per cercare il contatto. Lo scandalo è che un guardalinee lo abbia dato al Napoli l'altra volta, è lì l'errore" si legge nei commenti dei sostenitori nerazzurri.
Tancredi Palmeri è stato categorico sull'episodio: "Per me non è mai rigore per l'Inter. L’Inter nella ripresa schiaccia totalmente un Bologna che finisce la benzina, ma ci mette sempre una fatica bestia per concretizzare nonostante concluda 8 occasioni a 6. Bologna solo di rimessa, Inter benissimo sulle fasce, ma non riempie la trequarti".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


