Il City piazza il colpo dell'estate: preso Elliot Anderson per una cifra mostruosa

Il Manchester City volta pagina dopo l'addio di Pep Guardiola e l'arrivo di Maresca: preso Elliot Anderson dal Nottingham Forest.
Archiviata la grande stagione targata Pep Guardiola, il Manchester City conserva ambizioni molto alte tra Premier League e Champions. E spende cifre incredibili come se non ci fossero bilanci da tenere in ordine. La squadra di Enzo Maresca per la prossima stagione sta già accelerando.
Il City piazza il colpo dell'estate: preso Elliot Anderson per 135 milioni
Acquistato Elliot Anderson, centrocampista del Nottingham Forrest che in questi giorni si sta distinguendo con la nazionale dell'Inghilterra ai Mondiali: da record la cifra del trasferimento, 116 milioni di sterline, al cambio attuale poco meno di 135 milioni di euro. È la cifra più alta mai pagata da un club di Premier League per un calciatore inglese, appena sotto ai 125 milioni sborsati la scorsa estate dal Liverpool per lo svedese Isak.
Fu acquistato due stagioni fa dal Nottingham per 35 milioni
Anderson sosterrà le visite mediche per il City negli Usa; 23 anni, era stato acquistato due stagioni fa dal Nottingham per 35 milioni di sterline versati nelle casse del Newcastle. Trova la sua collocazione ideale nel ruolo di centrocampista centrale, posizione n cui abbina la sua qualità alla quantità. Grazie alle sue caratteristiche offensive, può avanzare il suo posizionamento anche da trequartista.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


