Logo AreaNapoli.it

Ravezzani: "Tra due mesi non si ricorderà nessuno della Supercoppa". La reazione di un tifoso napoletano


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Ravezzani: Tra due mesi non si ricorderà nessuno della Supercoppa. La reazione di un tifoso napoletano

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato dell'eliminazione di Milan e Inter in Supercoppa Italiana.


Questa edizione della Supercoppa Italiana ha visto come grande sorpresa le eliminazioni di Milan e Inter in semifinale. Le due milanesi si erano affrontate nella finale dello scorso anno dove i rossoneri avevano vinto in rimonta. Ora il trofeo andrà ad una tra Napoli e Bologna. 

Ravezzani: "Giusto far giocare le riserve in Supercoppa"

In un post su X, Fabio Ravezzani ha fatto alcune considerazioni: "Seguo e approvo le scelte di Chivu e Allegri. La Supercoppa è una competizione di cui tra 2 mesi non si ricorderà nessuno o quasi. Giusto far giocare le riserve, anche pensando a un’eventuale seconda partita. Non capisco invece lasciar Calha e Pio in panchina per i rigori finali. L’Inter ha decisamente un problema con le squadre di livello medio-alto".


PUBBLICITÀ

Un tifoso napoletano ha subito commentato: "Quando si perde la Supercoppa o la Coppa Italia, si dice sempre che sono trofei che non contano…".

Poi è arrivato anche il commento di un sostenitore nerazzurro: "Pio lo doveva mettere a un quarto d'ora dalla fine, non tanto per i rigori ma per mettere uno in area ad andare a fare da riferimento. Su Calhanoglu ha fatto bene, non manderei mai a tirare un giocatore appena rientrato da affaticamento. È rischioso".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario