Logo AreaNapoli.it

Lindstrom: "Uagliò ci vediamo allo stadio!". Tifosi Napoli si scatenano


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Lindstrom: Uagliò ci vediamo allo stadio!. Tifosi Napoli si scatenano
© foto di SSC Napoli

Prime parole del nuovo acquisto del Napoli, Jesper Lindstrom. Il calciatore danese ha lanciato un messaggio sui canali social del club partenopeo.


È arrivato a Napoli, Jesper Lindstrom, nella giornata di ieri e ha firmato il contratto. Sui social, poi, c'è stato l'annuncio ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis. Investimento importante, da parte del patron azzurro, il quale ha speso una cifra importante per aggiudicarsi il talento danese: operazione che si aggira intorno a 30 milioni di euro. Insomma, dopo Raspadori, De Laurentiis si è spinto per regalare a Rudi Garcia un giocatore che può aumentare il tasso tecnico della sua rosa.

E, dunque, con questo colpo, Don Aurelio ha fatto capire che vuole puntare in alto. Adesso, sta a Garcia portare il Napoli alla riconferma del tricolore e, magari, puntare anche a un piazzamento elevato in Champions League. Anche perché, all'orizzonte c'è il Mondiale per Club, il quale andrà in scena la prossima stagione, e il club azzurro ha una grossa possibilità di qualificarsi grazie al posizionamento del ranking.

Nel frattempo, ci sono state le prime parole di Lindstrom: il classe 2000 ha lanciato un messaggio sul canale Instagram broadcast della SSC Napoli: "Uagliò ci vediamo allo stadio!". Tante reazioni positive da parte dei tifosi partenopei.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Lorenzo Valletta
Classe 1997, è giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania dal 2023, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario