Lindstrom: "Uagliò ci vediamo allo stadio!". Tifosi Napoli si scatenano

Prime parole del nuovo acquisto del Napoli, Jesper Lindstrom. Il calciatore danese ha lanciato un messaggio sui canali social del club partenopeo.
È arrivato a Napoli, Jesper Lindstrom, nella giornata di ieri e ha firmato il contratto. Sui social, poi, c'è stato l'annuncio ufficiale da parte di Aurelio De Laurentiis. Investimento importante, da parte del patron azzurro, il quale ha speso una cifra importante per aggiudicarsi il talento danese: operazione che si aggira intorno a 30 milioni di euro. Insomma, dopo Raspadori, De Laurentiis si è spinto per regalare a Rudi Garcia un giocatore che può aumentare il tasso tecnico della sua rosa.
E, dunque, con questo colpo, Don Aurelio ha fatto capire che vuole puntare in alto. Adesso, sta a Garcia portare il Napoli alla riconferma del tricolore e, magari, puntare anche a un piazzamento elevato in Champions League. Anche perché, all'orizzonte c'è il Mondiale per Club, il quale andrà in scena la prossima stagione, e il club azzurro ha una grossa possibilità di qualificarsi grazie al posizionamento del ranking.
Nel frattempo, ci sono state le prime parole di Lindstrom: il classe 2000 ha lanciato un messaggio sul canale Instagram broadcast della SSC Napoli: "Uagliò ci vediamo allo stadio!". Tante reazioni positive da parte dei tifosi partenopei.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


