Logo AreaNapoli.it

Elmas in lacrime per la morte del suo cane, i messaggi dei tifosi napoletani


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Elmas in lacrime per la morte del suo cane, i messaggi dei tifosi napoletani
© foto di SSC Napoli

Eljif Elmas piange la scomparsa del suo fedele amico a quattro zampe. Le immagini su Instagram e la vicinanza dei tifosi del Napoli.


Eljif Elmas ha pubblicato su Instagram le foto che lo ritraggono in momenti molto dolci in compagnia del suo cane che è morto in queste ore. "Dostum", questo il nome del suo fedele amico a quattro zampe. Il centrocampista del Napoli ha condiviso il suo dolore.

Elmas in lacrime per la morte del suo cane

E da Napoli sono arrivati tantissimi commenti per il calciatore macedone in lacrime per il suo cane. Elmas tornerà al Lipsia dopo il prestito ai partenopei. C'è chi ad esempio scrive: "Buon ponte, amico di Eljif". E poi: "Solo chi ha un cane può capire il dolore che si prova per la scomparsa di un amico che ti ama incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio. Un abbraccio Eljif, speriamo tu possa restare a Napoli".


PUBBLICITÀ

Niente riscatto dal Napoli, occhio alla Juventus

Il futuro di Eljif Elmas è lontano dal Napoli: il club azzurro ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto (fissato a 17 milioni di euro). Il macedone tornerà al RB Lipsia in attesa di definire una nuova destinazione. Dopo essere rientrato al Napoli in prestito e aver collezionato 30 presenze in Serie A, la società ha preferito non confermare l'acquisto definitivo. Sulle sue tracce c'è la Juventus che sta valutando il suo profilo come operazione low cost, anche grazie al gradimento di Luciano Spalletti.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario